Termini e condizioni d'uso

I presenti termini e condizioni si applicano a ogni ordine effettuato dall'utente a partire dal 03/05/2024. In caso di dubbi, il nostro servizio clienti sarà sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o problema. Per ulteriori informazioni, contattare test@t91padel.com

L’attività T91 Padel di Tomorr Tirana offre ai propri clienti il servizio "Prova prima di acquistare" attraverso la sua piattaforma. Le presenti Condizioni d'uso si applicano a tutti gli ordini "Prova prima di acquistare" effettuati da utenti e clienti.

Processo di prova prima dell'acquisto (TBB) Il processo di prova comprende le seguenti fasi:

  1. Selezione sul sito web della racchetta e dei parametri desiderati dall'utente (tipo di oggetto, dimensioni e colore dell'oggetto se possibile).
  2. Aggiunta della racchetta al carrello.
  3. Inserimento dei dati dell'utente.
  4. Pagamento (Visa, Master Card, Maestro, American Express, Paypal).
  5. Conferma dell'ordine.

Dati di acquisto

Il cliente assicura che tutti i dati da lui forniti durante la registrazione o l'ordine (nome, indirizzo di spedizione, indirizzo e-mail) sono corretti e che non ha utilizzato dati di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente al fornitore qualsiasi modifica dei dati. Il cliente è responsabile dell'uso improprio dei dati di accesso da parte di terzi, nella misura in cui ne è responsabile. Ciò può anche comportare l'obbligo di pagare i canoni di utilizzo per le racchette che non ha ordinato personalmente.

Condizioni di consegna

Se il cliente ha scelto l'opzione “Prova prima di acquistare” (TBB) della racchetta attraverso il sito web, si applicano le seguenti condizioni di consegna. La racchetta verrà consegnata all'indirizzo di consegna fornito dal cliente. T91 Padel ha il diritto di effettuare consegne parziali in misura ragionevole. Se, durante l'elaborazione dell'ordine, il fornitore scopre che la racchetta ordinata dal cliente non è disponibile nonostante un attento esame del magazzino e per motivi di cui T91 Padel non è responsabile, il cliente verrà informato via e-mail e il pagamento effettuato verrà immediatamente rimborsato se il cliente lo richiede. I tempi di consegna indicati in relazione all'offerta sono approssimativi. Pertanto, si considerano concordati solo come approssimativi. Se il termine di consegna è successivo alla data di consegna scelta dal cliente, quest'ultimo ha diritto a un rimborso completo. Le Racchette di "Prova prima di acquistare" possono essere ricondizionate e quindi presentare alcuni difetti superficiali. I difetti superficiali non influiranno in alcun modo sul corretto funzionamento della racchetta durante il periodo di prova. D'altra parte, T91 Padel si riserva il diritto di non inviare la racchetta al cliente se vi sono indicazioni che il cliente possa fare un uso improprio della racchetta durante il periodo di prova.

Politica di cancellazione prima dell'inizio del periodo di prova.

La politica di cancellazione è strutturata in due scenari:

Cancellazione fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di prova. In altre parole, se la consegna dell'ordine è prevista per il 10, il cliente può annullarlo gratuitamente fino alla mezzanotte del giorno precedente (in questo caso il 9) e ricevere il rimborso completo dell'importo pagato. Per annullare l'ordine di prova, è necessario informare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo test@t91padel.com

Restituzione (cancellazione entro 24 ore dal ricevimento della racchetta)

Il cliente avrà 24 ore di tempo per informare il servizio clienti test@t91padel.com e richiedere la cancellazione della racchetta.

Le seguenti situazioni sono considerate possibili:

  1. La racchetta non funziona come dovrebbe.

In questo caso, il cliente deve contattare il Centro Assistenza per:

  • Indicare il numero d'ordine, il proprio nome e cognome e i dati di contatto (ad es. numero di cellulare)
  • Inviare una fotografia o un video della pala
  • Indicare i motivi del mancato funzionamento
  • Indicare l'indirizzo dove si desidera che la racchetta venga ritirata.
  • Contatteremo il cliente per ritirare la racchetta all'indirizzo indicato e inviarla al nostro magazzino. In quella sede verrà effettuato un controllo di qualità della racchetta restituita e, se verrà confermato che la racchetta non funziona, verrà rimborsato il 100% dell'importo pagato entro 5 giorni dalla cancellazione.
  1. La racchetta non è quella ordinata dal cliente (idem).

Il cliente decide di annullare l'ordine senza un motivo giustificato.

In questo caso, è necessario inviare un'e-mail a test@t91padel.com

  1. Il cliente, a condizione che l'e-mail di cancellazione sia stata inviata entro 24 ore dal ricevimento della racchetta, riceverà il rimborso pari al 100% dell'importo pagato.
  2. Cancellazione dopo 24 ore dalla ricezione della racchetta: il cliente dovrà conservare la racchetta fino al termine del periodo di prova selezionato e non riceverà alcun rimborso.

Restituzione della racchetta da parte del cliente al termine del periodo di prova.

Il partner logistico ritirerà il pacco all'indirizzo indicato dall'utente durante il giorno in cui termina il periodo di prova. A tal fine, il cliente deve:

  • Avere la racchetta correttamente imballata. A tal fine, il cliente deve conservare la scatola in cui è stata spedita la racchetta.
  • Apporre l'etichetta (contenente i dati di restituzione e un codice a barre) che riceverà via e-mail.
  • Una volta chiusa correttamente la scatola, il cliente deve attaccare la nuova etichetta sopra la vecchia all'esterno della scatola, in modo che il fattorino possa portarla via facilmente.

Se il cliente non consegna la racchetta nel giorno indicato, verrà effettuato un secondo ritiro il giorno successivo. Se il cliente non è in grado di consegnare la racchetta nemmeno al secondo tentativo, deve contattare il Centro di assistenza e richiedere il ritiro.

In questo caso, il cliente si impegna a pagare i costi operativi della logistica inversa.

Condizioni per i clienti

Durante il periodo di “Prova prima di acquistare” (TBB) il cliente non può trasferire l'uso della racchetta a terzi senza il previo consenso di T91 Padel; in particolare, la racchetta non può essere venduta, ceduta, affittata o prestata.

Il cliente è tenuto a mantenere la racchetta libera da diritti di terzi per tutta la durata dell'ordine. Inoltre, il cliente non può modificare la racchetta. Per modifica si intende qualsiasi intervento sulla racchetta che cambi lo stato attuale in cui è stata ricevuta.

Il cliente non dovrà restituire l'overgrip ricevuto con la racchetta.

Nel caso in cui il cliente restituisca la racchetta senza il grip standard, senza il cordino di sicurezza o senza il copriracchetta, il cliente è tenuto a restituire questi accessori entro 8 giorni. Se il cliente non restituisce gli accessori o i componenti mancanti entro questo termine, T91 Padel si riserva il diritto di richiedere il valore della racchetta, calcolato in base al valore di mercato corrente.

Pagamenti

Il pagamento viene effettuato tramite il gateway di pagamento T91 Padel.

Frode

In caso di appropriazione indebita della racchetta, T91 Padel intraprenderà un'azione legale. Ciò comporterà una denuncia all'ente pubblico e la registrazione nelle piattaforme predefinite (UNIREC) nonchè all’addebito dell’intero importo pari al valora della racchetta calcolato in base al valore di mercato corrente.